La sindrome di Morgellons – Il Ferrini


La Sindrome di Morgellons è una malattia di cui poco si parla, ma che sicuramente infonde timore e curiosità, anche perché questa patologia è legata agli alieni. Ridete su questa ceppa di fava. Ma te guarda oh, o non vi denunzio per davvero?

Chi è affetto da Morgellons presenta una serie di sintomi cutanei che stranamente gli compaiono dopo che si è grattato furiosamente con l’ausilio di un minipimer, anche le dolorose fitte e il prurito alle mani non sono dovuti al fatto che il soggetto si sia martoriato l’epidermide con l’acido muriatico ma sono del tutto riconducibili ad una evidente azione degli UFO, che come avete visto in Independence Day sono cattivissimi. Uno ieri m’ha levato il Mi Piace dalla foto profilo, per dirne una.

La statunitense Mary Letamaio è stata la prima a trattare il caso. La donna infatti, nel 2001 osservò strani comportamenti nel gatto, che avrebbe iniziato a lamentarsi e infine a graffiarle i polpacci solo perché erano tre giorni che non gli cambiava la lettiera, ora voi ditemi se uno può essere schiavo di una bestia di merda, io farei come in Thailandia che se li mangiano, anzi no, era Vicenza, ho sbagliato fermata ma tanto il controllore non sale mai sicché PUPPA.

Comunque, la Letamaio, ex tecnico di laboratorio licenziata perché chattava fissa col Moretti, esaminò le piaghe al microscopio e le venne da rigozza’, te pensa che schifo, porcamadosca. Invece Renato Renato (Renato è il cognome) paesaggista del Texas, nel preparare i bagagli per un consueto viaggio a Pontedera, avvertì nel dito un formicolio, poi una fitta, infine se lo levò dal culo e gli passò tutto. Testimonianze simili sono raccolte sul sito www.Celhaipiccinalabotta.org che Mary Letamaio ha aperto per tutti coloro che vivono un’ esperienza di Morgellons ma anche per eventuali incontri sadomaso con persone amanti dell’igiene, strap-on, lecco tutto, completissima, telefonare ore pasti.

Alcuni ottusi continuano a sostenere che il Morgellons non sia una malattia in quanto, a loro avviso la patologia è legata a un disordine psicotico, tipo quelli che iniziano una frase e poi.

La verità è invece che, per un motivo ancora incognito, Sandokan (o forse l’Haarp, chi lo sa?) vuole alterare le condizioni climatiche attraverso le scie chimiche e sarebbero proprio quest’ultime a determinare il fenomeno. I piloti sarebbero in combutta con gli Astracani, gli abitanti del remoto pianeta Creestow.

I temibili Astracani di Creestow sono quindi fra noi e se vi chiedono l’amicizia su Facebook fareste bene a stare attentini.

Effetti della temibile sindrome di Morgellons

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *