Dio e le mutandine


di Alice Porta 

È che mi è venuta voglia di cazzate. Saranno i morti ammazzati al telegiornale; o le ancora più nauseanti, se possibile, letture geopolitiche della vicenda, forse anche l’estate più lunga della storia dell’uomo, che persino i cantanti latinoamericani si sono rotti le palle di cantare “te quiero mi vida”, ma mi fa fatica pensare alle cose serie.

Spero quindi che anche voi abbiate voglia di leggere qualcosa di assolutamente inutile.

Per esempio la storia di Holly.

Holly Jane è una donna di 40 anni che vive in California. Appartiene alla Chiesa di Gesù Cristo, in poche parole è mormona. Qual è il problema? Il fatto è che Holly, madre single e disoccupata, ha aperto un canale Instagram collegato poi ad Onlyfans in cui mostra le sue mutandine usate e offre tanti altri servizi sotto il nickname di “Mormon Mistress”.

Pare che La Chiesa di Gesù Cristo non l’abbia presa bene perché ok ama il prossimo tuo però qui l’hai presa un po’ troppo alla lettera. E così un buon prete della sua congregazione locale avrebbe tentato innanzitutto di redimerla. Un duro lavoro che qualcuno deve pur fare.

[Con ‘sta pioggia e con ‘sto vento chi è che bussa al mio convento?]

Senza successo, povero uomo.

E così alla fine è caduta dall’alto, tipo implacabile ghigliottina, la lettera di scomunica. Proprio le è arrivata a casa, alla brava Holly: che si è vista quindi bandita dalla congregazione, dai luoghi di culto e privata dell’amicizia di tutti i suoi confedeli. Tuttavia incoraggiata, si legge in calce alla lettera, a frequentare comunque le letture pubbliche per tornare sulla retta via.

Ma Holly non capisce proprio il perché di questa rabbia nei suoi confronti. Per un paio di mutandine! Anzi. Sostiene che il corpo glielo ha dato Dio e quindi che male c’è? Lei comunque prega e promuove il messaggio di Dio: “celebro il corpo che lui mi ha dato” dichiara Holly “Dio mi sostiene”. Insomma Lui è un follower e se lui è un fan, chi sei tu per criticare? Ci fai brutta figura tu, scusa (cit).

Holly ad oggi guadagna 45mila dollari al mese e vorrebbe davvero essere reintegrata nella sua Chiesa. La vediamo difficile perché dovete sapere che i mormoni hanno regole tassative sull’intimo: deve essere molto pudico e soprattutto molto nascosto.

Come ha fatto La Chiesa di Gesù Cristo a scoprire l’attività di Holly? Un confedele ha trovato il suo profilo e ha fatto la spia. Lui era su Onlyfans chiaramente per motivi di studio e preghiera, s’intende.

[Non ti preoccupare Holly: la volpe che non arriva all’uva dice che è guasta, fidati.]

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *